Sostituzione serramenti Forlì Cesena – detrazioni fiscali cambio finestre risparmio energetico -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI

SOSTITUZIONE SERRAMENTI A FORLÌ E CESENA

Gli artigiani esperti della Falegnameria San Giorgio costruiscono autonomamente serramenti e infissi in legno, prestando la massima attenzione in tutte le fasi produttive, a partire dalla lavorazione della materia prima, alla verniciatura, fino alla produzione finale.

Il nostro servizio di consegna e di installazione è rapido ed efficiente. Per offrire servizi completi, per creare il minimo disagio e il massimo risultato estetico e funzionale e, quindi, per soddisfare a pieno i nostri clienti presenti nella provincia di Forlì Cesena e nei comuni limitrofi offriamo anche un servizio rapido di sostituzione di porte e finestre.

Ci teniamo a ricordarti che la sostituzione di infissi è soggetta ad una detrazione fiscale.

Se sei interessato ad avere maggiori informazioni in merito ai prezzi dei nostri prodotti e servizi contattaci subito e richiedi preventivi dettagliati e gratuiti. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Sostituzione serramenti Forlì Cesena
Detrazioni fiscali cambio finestre Forlì
Prezzi cambio finestre Cesena
Sostituzione serramenti

SERRAMENTI IN LEGNO, IN ALLUMINIO E IN PVC

La Falegnameria san Giorgio offre ai suoi clienti prodotti di elevata qualità e resistenza: siamo esperti nella realizzazione su misura di serramenti e infissi in legno e commercializziamo serramenti e infissi in alluminio e in pvc, selezionate accuratamente per qualità e funzionalità.

Il pvc è un materiale termoplastico ottenuto da sale e petrolio, interamente riciclabile, che, nel corso degli anni, ha rubato il posto a materiali tradizionali, vista la sua impermeabilità, la sua resistenza all’acqua e al vento, un eccellente isolamento termico e acustico e la sua notevole longevità. I serramenti in pvc sono ad oggi molto utilizzati in un’ottica di risparmio energetico e di rispetto dell’ambiente.

L’alluminio è un metallo molto duttile color argento, caratterizzato da notevole morbidezza, leggerezza e resistenza all’ossidazione e all’usura, caratteristiche che lo rendono un materiale utilizzato in vari ambiti, ma soprattutto nella costruzione di porte, finestre e portoni dalle elevate prestazioni. Gli articoli in alluminio: sono leggeri, hanno un’ottima resistenza a tutti gli agenti atmosferici, assicurano buone prestazioni sia acustiche che termiche, sono efficienti in termini di sicurezza, non richiedono particolare manutenzione, sono riciclabili ed eco-compatibili, si adattano stilisticamente molto bene a qualsiasi contesto, sono personalizzabili.

Detrazioni fiscali serramenti a risparmio energetico Cesena
Finestre a risparmio energetico Forli
Risparmio energetico

DETRAZIONI FISCALI

Lo Stato ha previsto importanti incentivi in caso di sostituzione di infissi e serramenti. Esistono due tipi di detrazione fiscale di cui beneficiare: quella per gli interventi mirati al risparmio energetico (65%) e quella per le ristrutturazioni edilizie (50%).

Per accedere alla detrazione fiscale per il risparmio energetico in caso di sostituzione dei serramenti è necessario che l’edificio risulti esistente e già dotato di impianto di riscaldamento e che i nuovi serramenti rispondano a determinati requisiti. Qualora la tua situazione non rispetti le condizioni poste dalla detrazione fiscale per il risparmio energetico, è possibile valutare se ci sono, invece, i requisiti per la detrazione sulle ristrutturazioni edilizie. Per saperne consulta il sito dell'Agenzia delle entrate.

La Falegnameria San Giorgio effettua nella provincia Forlì Cesena interventi accurati di sostituzione di serramenti e infissi. Se vuoi affidarti a tecnici esperti e professionali, contattaci!

Preventivi sostituzione serramenti Forlì
Cambio finestre a risparmio energetico Cesena
Resistenza all'usura
 
Torna ai contenuti | Torna al menu